Ilary Blasi attaccata sui social! Ecco il motivo

Continuano gli attacchi social su Ilary Blasi e sulla sua “eccessiva” magrezza. Il web si divide in fan e haters

Ilary Blasi torna in tv con una nuova edizione de “L’Isola Dei Famosi” e a più di un mese dalla messa in onda della prima puntata del reality show, continuano le polemiche da parte del pubblico social.

La showgirl, magrissima e tiratissima, viene tacciata dal web di ostentare un’eccessiva magrezza e un corpo poco in salute. Sulle pagine social legate al programma, il pubblico prende posizioni nette e contrastanti.

C’è chi difende Ilary sostenendo che la conduttrice sia di costituzione esile. C’è chi, invece, non accetta il corpo della Signora Totti esternando giornalmente pensieri poco graditi alla showgirl e ai milioni di fan che la seguono.

Ilary ammette di avere un corpo magro, ma dichiara di essere in salute e in armonia con se stessa e con il proprio fisico: “Faccio yoga che allunga tantissimo, poi mangio bene, di base mangio bene sempre” – ha affermato la Blasi. “Solo una volta a settimana mangio quello che mi passa sotto il naso”.

La 41enne romana si tiene in formano soltanto con lo yoga ma anche facendo lunghe camminate. “Sul tapis roulant faccio almeno 40 minuti a giorno, non vado a gonfiare il muscolo quindi se ho perso tre chili sembrano di più. Comunque come in tutto conta la costanza e a me dovrebbero dare un premio per questo: nasco pigra, ma mi scatta quella cosa… Se inizio devo chiudere, alla fine sono una concentrata”.

Niente paura, quindi! Ilary Blasi è una donna dello spettacolo che ama prendersi cura di sè facendo allenamento e curando l’alimentazione con costanza e disciplina. La showgirl sta bene e ci tiene a rassicurare i fan – e gli haters –  che qualsivoglia allarmismo sarebbe superfluo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto