Ilaria Clemente lascia il GF. Il gossip impazza: “è incinta?”
Ilaria Clemente ha lasciato la casa del GF e il web dà il via al pettegolezzo sulla gieffina: è incinta? Intanto nessuna conferma né smentita da parte del programma
Ilaria Clemente ha lasciato il reality di Canale 5. Con un comunicato ufficiale il Grande Fratello scrive: Ilaria Clemente, per motivi personali, lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello”.
Intanto sotto i commenti del post pubblicato dalla trasmissione impazza il gossip secondo cui la gieffina sarebbe incinta. Il pettegolezzo che sta risuonando sul web è dovuto a un’esternazione di Ila che lamentava un ritardo di dieci giorni.
Leggi anche–> Pane, burro, marmellata e Lip Paste: a colazione con Giulia De Lellis e Audrer
Da qui si è scatenato il gossip e i commenti. Infatti gli utenti hanno scritto: “Rientrerà per il baby shower”, “Rientrerà tra 9 mesi” oppure “Il primo bebè del GF”. Insomma sono solo alcuni dei commenti nella pagina ufficiale del reality show di Canale 5.
Per saperne di più non ci resta che aspettare. Chissà se è davvero così.
Ilaria Clemente, per motivi personali, lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello#GrandeFratello
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 1, 2024