Il sogno dei fan: Can Yaman all’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Can Yaman all’Isola dei Famosi 2022? La voce che sta circolando in rete e che fa impazzire di gioia i fan

Sta circolando in rete la voce che Can Yaman potrebbe partecipare al reality L’Isola dei Famosi 2022 con un cachet altissimo. Nulla di ufficiale ma se confermata la trattativa sarebbe un bel colpaccio per Ilary Blasi e il suo staff. L’Isola partirà il prossimo marzo, dopo la fine del Grande Fratello Vip. A condurre la 16esima edizione sarà proprio Ilary Blasi affiancata in studio dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, che abbiamo visto di recente alla conduzione del programma Back to School, andato in onda su Italia Uno. Mentre come inviato dall’Honduras potrebbe esserci Alvise Rigo, che ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle.

Stando alle voci che si stanno rincorrendo sul web, Can Yaman sarebbe corteggiato dalla produzione del programma Mediaset, che sarebbe disponibile a dare all’attore turco un cachet altissimo, una cifra che sarebbe di 70mila euro, come riporta – tra gli altri – TvDaily.it, che scrive a questo proposito: «Sembra che la produzione de L’Isola dei Famosi voglia a tutti i costi Can Yaman tra i concorrenti della 16esima edizione del reality-show. Nelle ultime ore sul web sta circolando infatti il nome dell’attore come possibile nuovo naufrago, nonché la cifra che i produttori sarebbero disposti a sborsare per ottenere il beniamino turco: un cachet di ben 70mila euro!».

Insomma chissà che non si tratti solo di un’indiscrezione. Anche nel 2020 era circolata la voce di una possibile partecipazione dell’attore all’Isola dei Famosi. In quell’occasione si parlò addirittura di lui in veste di inviato, ma poi non se ne fece nulla. Poi lo scorso 2021 si era parlato di nuovo di Can in veste di concorrente. Chissà che il sogno dei fan non possa trasformarsi in realtà.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto