“IL ROMANTIC-ROCK DI PHILIPP PLEIN E FABRIZIO MORO”

L’armonia della moda e la forza della musica per incantare il palco del Teatro Ariston

PHILIPP PLEIN e Fabrizio Moro. Una collaborazione inaspettata, che trova radici nelle tante similitudini che accomunano il lato artistico e creativo del designer bavarese e del cantautore romano. Animo rock e sfumature pop per dipingere la libertà e la forza delle emozioni e dell’amore.

Da sempre riconosciuto e apprezzato per i suoi testi e per la sua voce graffiante, Fabrizio Moro è pronto, ancora una volta, a travolgere con la sua musica.  Dopo gli inni alla libertà e alla pace, questa volta l’artista romano porterà in gara una canzone d’amore. “Sei tu” è il titolo del suo inedito, una ballata romantica e delicata che racconta di come l’amore possa riportare alla vita.

Il musicista romano, alla sua settima partecipazione, è stato più volte protagonista del Festival, prendendovi parte sia come concorrente sia come autore. Nel 2007 vince nella categoria Nuove Proposte con il brano “Pensa” e nel 2018 trionfa nella categoria Big con il brano “Non mi avete fatto niente”, cantando al fianco dell’amico e collega Ermal Meta.

Per le quattro serate della settanduesima edizione del Festival di Sanremo, Fabrizio Moro indosserà abiti da sera PHILIPP PLEIN: dalla proposta più elegante e celebrativa, a quella più spensierata e rock. Il mix tra capi iconici dell’archive e della nuova collezione rispecchia al meglio la personalità artistica e il carattere del musicista, creando un gioco di stili, forme, tessuti e dettagli che si rincorrono tra diverse sfumature di nero.

Da sempre moda e musica sono state un connubio capace di travolgere e coinvolgere lo spettatore, grazie alla loro forza espressiva. PHILIPP PLEIN e Fabrizio Moro sono così, complementari: un binomio poliedrico capace di emozionare e di trasmettere al pubblico il lato più rock e romantico della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi