Il rimpianto di Eros Ramazzotti: quel “no” a Monica Bellucci

Eros Ramazzotti fa un tuffo nel passato e condivide un momento vissuto con Monica Bellucci sul suo profilo Instagram

Eros Ramazzotti, dopo l’intervista al Corriere della Sera, che evidentemente ha riacceso dei bellissimi ricordi nell’artista, lui ha condiviso sul suo profilo social una puntata della trasmissione con Fiorello e Monica Bellucci. Ed è proprio sul rimpianto di non averla corteggiata abbastanza, che Eros scrive nel post: «Il rimpianto di non aver corteggiato abbastanza la più bella donna del mondo».

“Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi. E’ rimasto un bel ricordo”, ha confessato al Corriere il cantante senza tuttavia svelare come siano andate le cose tra loro. Eros però – come dimostra anche il post pubblicato qualche ora fa – ha lasciato capire che se solo si fosse lasciato andare, tra lui e l’attrice le cose avrebbero potuto prendere un’altra strada.

Era il 2004, quando i due furono ospiti di Fiorello nello show su RaiUno, Stasera pago io revolution. Proprio in una delle ultime puntate il cantante dedicò alla Bellucci il brano “Più bella cosa non c’è”. Un’esibizione che lasciò con il fiato in sospeso il pubblico, come i baci che i due si scambiarono a fine esibizione, non lasciando spazio alle parole. Intanto al post di Eros, non è arrivato, almeno non ancora, il commento di Monica Bellucci.

Un altro no, che rimpiange l’artista, ma questa volta non sulla vita sentimentale, ma su quella lavorativa è quando disse di no al discografico Clive Davis, negli anni ’90, che voleva portarlo nel Stati Uniti. ma l’artista, allora sposato con Michelle Hunziker e in attesa di sua figlia Aurora, disse di no.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto