Il regista Rob Reiner e la moglie Michelle uccisi nella loro villa di Los Angeles. Aveva diretto anche il film “Harry ti presento Sally” e “Misery non deve morire”
“È con profondo dolore che annunciamo la tragica scomparsa di Michele e Rob. Siamo distrutti da questa perdita improvvisa e chiediamo rispetto e privacy in questo momento estremamente difficile”. Così, attraverso un portavoce, riporta la nota diffusa dalla famiglia.
Marito e moglie sono stati trovati morti nella loro villa a Los Angeles. Uccisi con un coltello e ad ucciderli sarebbe stato il figlio Nick, 32 anni. Alcune fonti riferiscono anche di un altro familiare sotto interrogatorio. Le indagini da parte della Divisione Rapine e Omicidi del Dipartimento di Polizia di Los Angeles sono ancora in corso.
L’allarme per il duplice omicidio è stato dato verso le 15.30 ora locale. La porta della villa dove i due risiedevano non mostrava alcun segno di effrazione.
Il regista, 78 anni, ha diretto vari generi: dalla commedia romantica al dramma giudiziario. Tra i suoi successi: “Stand by Me-Ricordo di un’estate”, “Misery non deve morire”, “Codice d’onore”. Nel 1999 gli fu dedicata una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Padre di tre figli, era sposato con sua moglie Michele Singer, 68 anni, dal 1989.




