Il rapper Fedez operato: ecco le prime parole di Chiara Ferragni

Il rapper Fedez aveva annunciato che oggi sarebbe stata una giornata importante: arrivano le prime parole di Chiara

Fedez negli ultimi giorni ha lasciato tutta la sua community col fiato sospeso annunciando di aver riscontrato qualche problema di salute. Il noto rapper attraverso un lungo sfogo social tra le lacrime aveva cercato di spiegare ai fan dei giorni particolari da affrontare affermando: “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare”.

In questo martedì, Fedez, secondo quanto riporta La Repubblica, è stato sottoposto ad un intervento: il 32enne è stato operato all’addome ed è ricoverato da ieri al reparto solventi del San Raffaele di Milano. Solo ieri sera, Fedez aveva informato i fan rivelando un dettaglio con una stories Instagram: “Sarà una giornata importante”. 

Leggi anche –> ermal meta questestate protagonista del tour estivo 2022 i dettagli

Le parole di Chiara Ferragni sui social

Intanto sui social arriva il primo post Instagram dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, che rassicura i fan che a breve suo marito Fedez tornerà a casa. In questo 23 marzo, la piccola Vittoria compie un anno. I Ferragnez hanno anticipato i festeggiamenti, scattando domenica la foto con la super torta per il compleanno della secondogenita. L’imprenditrice digitale poche ore fa ha condiviso le immagini scattate domenica in questo martedì per celebrare il primo compleanno della dolcissima Vittoria, aggiungendo come didascalia:

“Abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa) . Ti amiamo alla follia patata”

Intanto i suoi milioni di fan non vedono l’ora di rivedere Fedez sui social nel condividere la sua quotidianità con la sua meravigliosa famiglia e soprattutto con Leo e Vittoria.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto