Il primo ritratto ufficiale della Royal Family: i grandi assenti

Royal Family

Rilasciate le prime immagini

Dopo la cerimonia di incoronazione di Carlo III sono state condivise, sul profilo della Royal Family, i primi ritratti ufficiali.

In totale sono quattro. In una Carlo è con gli abiti da cerimonia con la Corona Imperiale. Nella seconda immagine si vede la Regina Camilla  con la Corona della Regina Maria.

Leggi anche: Coronation Day, dov’era Meghan Markle?

ll terzo è un ritratto di Carlo e Camilla e la quarta mostra tutta la “Royal family”  al completo. 

Nello scatto ci sono: il Duca di Kent, la Duchessa di Gloucester, il Duca di Gloucester, il Vice Ammiraglio Sir Tim Laurence, la Principessa Reale, il Re Carlo III, la Regina Camilla, il Principe di Galles, la Principessa di Galles, la Duchessa di Edimburgo, la Principessa Alexandra, l’On. Lady Ogilvy, il Duca di Edimburgo.

La foto è stata scattata nella Sala del Trono di Buckingham Palace. Con la Royal Family, come si legge in un comunicato “membri della famiglia reale che lavora”.

Ci sono il Principe e la Principessa di Galles, la Principessa Anna e il Viceammiraglio Sir Tim Laurence, il Duca e la Duchessa di Edimburgo, il Duca e la Duchessa di Gloucester, il Duca di Kent e la Principessa Alexandra, l’Onorevole Lady Ogilvy.

Inevitabile non notare l’assenza del Principe Andrea e del Duca e la Duchessa di Sussex. Harry e Meghan sono ormai fuori dalla famiglia reale mentre il fratello di Carlo è stato allontanato per lo scandalo giudiziario.

Ph. Credit: Royal Family

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi