Il pianto disperato di Soleil Sorge: ecco chi c’è a consolarla

Soleil Sorge piange disperatamente. Con lei, un concorrente inaspettato che prova a consolarla

Soleil Sorge crolla in un pianto disperato e si confida con un concorrente sulle sensazioni che prova pensando al Natale lontana dai suoi affetti.

Insieme a lei Gianmaria Antinolfi, una presenza inaspettata per l’influencer italo – americana ma non per i fan del reality che, ogni giorno, supportano l’imprenditore napoletano attraverso messaggi, commenti e ricche fan base.

Soleil si confida, quindi, con l’unica persona che ha sempre tacciato di falsità e cattiveria ma che, volente o nolente, le ha sempre dimostrato amore e affetto senza pretese.

L’influencer si dichiara triste e sconfortata per non poter trascorrere la Vigilia in famiglia, piange e si butta tra le braccia di Gianmaria: “stasera sarei stata con i miei cuginetti”.

Il gieffino replica dicendo che ricordava benissimo come trascorre il Natale Soleil, proprio perchè era quello il periodo in cui i due si sentivano e frequentavano.

Poi la guarda, la stringe a sè e le dice: “adesso preparati per stasera, fatti quei ciuffetti che mi piacciono tanto e tranquillizzati che sei bellissima”.

Un gesto dolce e fraterno da parte di Gianmaria Antinolfi che, a seguito di quanto accaduto con Sophie nelle ultime ore, potrebbe guadagnarsi un posto sul podio al termine del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *