Il papà di Belen appare con una mano fasciata mentre stringe tra le braccia la sua nipotina Luna, figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese 

Una foto splendida che ritrae nonno e nipote insieme di nuovo sui social, per la prima volta, dopo l’incidente in cui Gustavo Rodriguez è rimasto ustionato. Sono stati giorni difficili per la famiglia Rodriguez che adesso può tornare a sorridere. E lo fa sui social con uno scatto magnifico: l’abbraccio tra nonno Gustavo e la piccola Luna, la figlia di Belen e Antonino.

A pubblicare la foto che li ritrae insieme dopo l’incidente è la moglie Veronica che scrive a corredo della foto: “Luna e il nonno di nuovo come prima!”.

Leggi anche–> Gustavo Rodriguez, come sta il papà di Belen dopo l’incidente

Il nonno di Luna appare sorridente con il volto rivolto a lei e una mano fasciata si intravede sulla spalla della bimba che ricambia il suo abbraccio.

L’incidente è avvenuto qualche mese fa e la ripresa è stata lenta. Il signor Rodriguez è stato investito dalle fiamme di un incendio esploso in un capannone e ha riportato ustioni al volto e alle mani.

A stargli accanto la moglie e i suoi cari figli che lo adorano: Belen, Cecilia e Jeremias.