Il ‘nuovo’ Willy Wonka di Timothée Chalamet: la prima foto

L’attore statunitense ha condiviso la prima immagini nei panni del celebre personaggio di Roald Dahl

Il ‘nuovo’ Willy Wonka porta i connotati di Timothée Chalamet. L’attore di origini francesi andrà a vestire i panni di uno dei personaggi più celebri dei romanzi di Roald Dahl.

La star ha postato così sui social l’immagine del suo cioccolataio: immancabile cilindro, foulard e cappotto sulle spalle.

Un nuovo Wonka dopo le interpretazioni di Gene Wilder e dopo quella di Johnny Depp. La pellicola con Chalament, dovrebbe uscire nelle sale il 17 marzo 2023 per Warner Bros.

Verrà raccontata la storia di Wonka non quella di Dahl come successo già nella Fabbrica di Cioccolato.

A dirigere la pellicola, Paul King e nel cast oltre Chalamet, non mancheranno attori di un certo calibro, dal premio Oscar Olivia Colman a Sally Hawkins, fino a a Keegan Michael Key a Simon Farnaby.

A curare la sceneggiatura, invece, Simon Rich, mentre David Heyman, il produttore di Harry Potter e di Animali Fantastici oltre che dei due film di Paddington, produrrà il film per la Heyday Films.

Chalamet, a corredo della foto ha scritto: “La suspense è terribile“. Negli ultimi mesi l’attore ha conquistato sempre più spazio con interpretazioni in “Piccole Donne” o nel recente “Dune“, presentato a Venezia.

Leggi anche: Netflix annuncia l’acquisizione della Roald Dahl Story Company

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto