Il nuovo singolo di Deny k in collaborazione con Kiko El Crazy e Jasmine Carrisi presentato al Club Kram di Roma

La piccola di casa Carrisi entra a pieno titolo nel mondo della musica. Lunedì 12 luglio al club Kram di Roma è stato presentato “Stikide”, il nuovo singolo di Deny k in collaborazione con Kiko El Crazy e Jasmine Carrisi. Alla presentazione hanno partecipato volti noti del panorama musicale e personaggi di spicco. Albano Carrisi e Miriam Galanti hanno dato il via all’evento.

Un parterre d’eccezione per la presentazione di un nuovo singolo che farà molto parlare di sé. “Stikide”, il nuovo singolo di Deny k in collaborazione con Kiko El Crazy e Jasmine Carrisi prodotto da Techpro records. Lo stile del singolo abbraccia differenti stili musicali anche se il sangue e l’energia è puramente reggaeton. Deny k, il cantante di origine colombiana, si preannuncia come promessa del nuovo panorama musicale. Con lui due compagni di viaggio: Kiko El Crazy, reduce dal suo indiscusso successo mondiale e la giovane Jasmine Carrisi che con due singoli all’attivo ha evidenziato una grinta da vera professionista.

Albano Carrisi affiancato da Miriam Galanti hanno dato avvio alla prima mondiale del  videoclip. L’evento in forma strettamente esclusiva e su invito ha visto personaggi famosi come il giornalista Michel Emi Maritato, amico da anni della famiglia Carrisi oltre che Presidente del Premio Eccellenze Italiane. Lo stesso Albano Carrisi alcuni anni fa ha ricevuto da Emi Maritato il Premio come Eccellenza Italiana. Inoltre, alla serata era presente Alessandro Regis, volto noto de Le Iene, che con il suo primo singolo sta riscuotendo un nutrito successo. Questa estate musicale italiana targata 2021 riparte più in forma di prima e segnerà l’inizio di un nuovo modo di concepire e vivere la musica.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto