Il nuovo reality di Amazon: emergono i nomi dei possibili concorrenti che inizieranno questa nuova avventura

Amazon Prime Video lancia una nuova sfida nel mondo dell’intrattenimento, un reality game show che promette tensione, colpi di scena e una buona dose di divertimento. Stando a quanto riporta Fanpage.it, il reality show dovrebbe chiamarsi “The Fifty”. Circa 50 concorrenti, perlopiù volti noti dello spettacolo e dei social dovranno convivere per otto giorni. Il reality verrà registrato in una location del tutto insolito: in un castello. La messa in onda è prevista per la primavera, e i cinquanta concorrenti subiranno eliminazioni continue.

Non si conoscono maggiori dettagli invece sul regolamento del gioco. Ma nelle ultime ore sono emersi i primissimi nomi che potrebbero far parte di questa inedita avventura. Molti sono ex gieffini, molti personaggi invece sono ex fidanzati e chissà se ci sarà anche un ritorno di fiamma tra loro.

Leggi anche Stefano De Martino: spunta un retroscena spiazzante, l’indiscrezione

Tra i concorrenti, Fanpage.it rivela alcuni nomi che spiccano: Helena Prestes; Shaila Gatta; Antonella Elia, Eva Grimaldi, Imma Battaglia; Floriana Secondi; Valerio Mazzei; Edoardo Esposito (Sespo); Alex Caniggia; Francesca Cipriani; Niccoló e Matteo Porta; Federico Fashion Style; Francesco Chiofalo; Drusilla Gucci; Antonella Mosetti;
Mila Suarez; Maika Randazzo; Francesco Nozzolino; Alessia Pascarella; Tony Renda; Jenny Guardiano; Paola Caruso; Matteo Diamante; Il Musazzi. Sarà un successo? Le premesse ci sono tutte.