Giulia Salemi e Amadeus condurranno “The Cage – Prendi e Scappa”: ecco come funzionerà il game show. Le prime indiscrezioni
Giulia Salemi tornerà in televisione molto presto ed affiancherà il noto conduttore Amadeus. I due condurranno The Cage – Prendi e Scappa su Canale Nove a partire da giugno. Nelle ultime ore Davide Maggio ha riportato diversi dettagli in merito a questo nuovo game show. Stando a quanto riporta Davide Maggio, il game andrà in onda da domenica 8 giugno e a seguire dal lunedì al venerdì alle 20:30.
Leggi anche In arrivo la serie “La notte nel cuore”: i dettagli
Come funzionerà il game show?
Il game show sarà composto da due squadre. I concorrenti che vi parteciperanno saranno amici, partner o parenti. Le due squadre di concorrenti si sfideranno in tre round. Mentre un concorrente risponderà alle domande del conduttore Amadeus, l’altro entrerà in una vera e propria “gabbia”. La gabbia rappresenterà un vero e proprio spazio per conquistare più premi possibili, dunque un “prendere e scappare”.
Durante il gioco i concorrenti dovranno impegnarsi a dare più risposte corrette e che permetterà al compagno di squadra di trascorrere più tempo nella gabbia e portare via un bel bottino.