Il Natale dei vip: da Luca Zingaretti a Michelle Hunziker. Ecco come hanno festeggiato

Sui social arrivano le foto del Natale dei vip: ecco come hanno festeggiato il Natale

No alle vacanze sulla neve, niente cenone con decine di invitati, e neppure feste o riunioni estese ai parenti.  A causa del Covid quest’anno il Natale è trascorso tra pochi intimi e anche per i vip, questo Natale 2020 è all’insegna della famiglia. Così sui social i personaggi famosi hanno condiviso le foto del loro Natale con cartoline social che ritraggono la coppia, il partner, figli e genitori, augurando le buone feste ai fan.

Dalla famiglia Zingaretti alla famiglia Bonolis: se Luca Zingaretti posa insieme alla moglie Luisa Ranieri e alle figliolette Emma e Bianca con indosso le parrucche, Ci sono poi i Bonolis che indossano invece maglioni colorati. Così Silvia, Adele e Davide sfoggiano le loro mise insieme alla mamma Sonia Bruganelli.

Una splendida foto è anche quella regalata ai fan da Elisabetta Gregoraci con una mise sensualissima durante la vigilia di Natale, trascorsa con l’ex marito Flavio Briatore e il figlio Nathan.

Poi c’è il Natale in pigiama dei Facchinetti o la tenuta casalinga di Melissa Satta. Mentre i Ferragnez hanno optato per un balletto natalizio.

Anche Michelle Hunziker ha posato sui social con la sua bella famiglia. Nella foto il marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole, Celeste e Aurora Ramazzotti, avuta dal precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, e la mamma Ineke e dei due barboncini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *