Il lunedì di Ilary Blasi è iniziato tra fitness e determinazione

In attesa di condurre la nuova edizione de “L’isola dei famosi”, Ilary Blasi inizia la settimana allenandosi

Lunedì fa rima con l’inizio di un’altra settimana piena di impegni, lavoro e attività da portare avanti.

C’è chi vive il lunedì come il #maiunagioia universale, chi invece lo considera un’opportunità per rilanciarsi.

Anche i volti noti hanno un rapporto d’amore e odio con il lunedì. Ognuno lo interpreta in base al proprio stato d’animo e, di conseguenza, quando gli va, lo mostra ai propri fans sui social. Come ad esempio ha fatto stamattina Ilary Blasi.

La bellissima conduttrice romana non ci sta allo scorrere del tempo e a questo momento di pausa dalla televisione risponde con del fitness.

Stamattina, infatti, in una story su Instagram ha condiviso una sua foto dove fa un esericizio fisico sull’apposito tappetino con la scritta “Lunedì”.

È irrefrenabile Ilary Blasi che cerca di cogliere da ogni momento della sua vita il meglio e di dare anche un mesaggio di forza, coraggio, determinazione e resilienza alla sua community.

Il fitness del lunedì mattina è solo un modo per dire che Ilary è in continuo movimento non solo personale, ma anche professionale.

Il periodo di pausa dalla tv è stato il modo per la conduttrice di inventarsi una nuova avventura.

È arrivato alla decima puntata l’appuntamento con “Fashion or Trashion”, il programma solo per i social, in cui Ilary Blasi insieme ad amici professionisti commentano alcuni dei look di amici e colleghi famosi tra sarcasmo, analisi e consigli.

Non solo: questo periodo lontano dalla tv sta per terminare. Ilary Blasi sarà la conduttrice del reality “L’isola dei famosi”, sul quale già circolano delle indiscrezioni e vi è un hype alle stelle tra gli amanti del programma.

Ilary Blasi è esempio di non arrendersi mai e quanto sia importante iniziare bene la giornata partendo dalla cura di se stessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.