Il Grande Fratello informa i “vipponi” della guerra tra Russia e Ucraina

Il Grande Fratello ha informato i gieffini sulla guerra in atto tra Russia e Ucraina: la programmazione di Canale 5 va avanti, mentre Raiuno manderà in onda uno speciale con gli aggiornamenti su Russia e Ucraina

Dopo l’attacco di stanotte alle 4.30 ore italiane della Russia all’Ucraina, mentre Raiuno ha deciso di cambiare programmazione, il Grande Fratello Vip andrà in onda. Così se Doc-nelle tue mani 2 slitterà alla prossima settimana per lasciare spazio ad uno speciale in prima serata su Raiuno, Signorini si prepara alla conduzione di una nuova diretta.

Leggi anche–> “Delia Duran è manipolata”: parla l’ex marito Marco Nerozzi

Ma i vipponi che vengono tenuti in isolamento senza tv o giornali a disposizione, stavolta – vista la gravità della situazione – sono stati informati degli ultimi accadimenti.

Come si evince da un post sulla pagina ufficiale del programma Mediaset di pochi minuti fa.

Leggi anche–> Alfonso Signorini indaga sul fantasma-gate: ecco cosa gli ha detto Miriana

Nel post si legge: “Grande Fratello ha informato i concorrenti della delicata situazione internazionale e dell’attacco militare della Russia nei confronti dell’Ucraina”.

Stasera dunque si andrà avanti con le dinamiche della casa, mentre per vedere i due nuovi episodi di Doc 2 si dovrà attendere alla prossima settimana. Quindi spazio all’informazione con uno speciale del Tg1 sulla guerra in atto.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto