Il Grande Fratello fa una gaffe sull’ultimo eliminato: l’accaduto

Grande Fratello, il reality show fa una gaffe sull’eliminato della puntata di ieri sera. Ecco cosa è emerso 

Grande Fratello, il reality show sta continuando a commettere errori durante le dirette. Ieri sera nel corso della nuova puntata ha dovuto abbandonare la Casa, Alfonso D’Apice. Stando a quanto riporta Biccy.it, pare proprio che il reality show poco prima di annunciare agli inquilini in Casa l’esito del televoto sulla piattaforma X ha commesso un errore, ma è stato cancellato nel giro di pochi minuti.

Leggi anche Tamberi diventa papà: l’annuncio

Sull’account ufficiale del reality show per errore pochi istanti prima dell’esito del televoto con un tweet il reality ha scritto e condiviso: “Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare la casa del Grande Fratello è Alfonso“. Tale tweet è stato subito ripreso da tantissimi commenti e da una serie di screenshot che hanno fatto il giro del web. Ma le gaffe del reality show non finiscono qui. Nella scorsa puntata il conduttore Alfonso Signorini mentre svelava il primo finalista, vedendo la foto di Javier Martinez sul maxi schermo in studio ha urlato il nome del pallavolista rendendolo primo finalista, ma poco dopo è stato ripreso dagli autori e Signorini si è scusato affermando:

Scusate, ma questo errore non è mio e non so di chi sia. I patti erano che avrebbero illuminato il finalista. Ho visto Javier sui led e ho detto che era lui. Dopo gli autori mi hanno fatto dei cenni dicendomi che era Lorenzo. Io non c’entro e chi è stato se ne assuma le responsabilità“.

Il primo finalista eletto è stato Lorenzo Spolverato. Cosa accadrà negli ultimi appuntamenti rimasti?

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto