Il gesto di Manuel Bortuzzo emoziona suo padre: il motivo (Video)

Il gieffino Manuel Bortuzzo torna a suonare il pianoforte nella Casa del GF ed emoziona da casa: ecco le parole di papà Franco

Il giovane Manuel Bortuzzo è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 6 lo scorso 13 settembre dove ben presto è riuscito a farsi amare da milioni di telespettatori. Nel momento in cui è entrato nel reality show di Canale 5 ha lanciato innumerevoli messaggi motivazionali e spesso nei confronti riesce sempre a lasciare un messaggio positivo ai concorrenti. La sua forza di volontà continua a stupire. Manuel Bortuzzo non è solo un grande nuotatore. Il gieffino ha anche la passione della musica, nella Casa del GF sta mostrando i suoi innumerevoli talenti. Il Grande Fratello Vip poco prima di Natale ha fatto entrare nella casa un pianoforte tutto per lui, per deliziare i suoi coinquilini in ogni momento della giornata. Il pianoforte posizionato nel salotto tiene spesso compagnia i gieffini e Manuel con le sue melodie e note continua ad emozionare il pubblico e non solo.

Leggi anche –> tiki taka la repubblica del pallone anticipazioni di lunedi 10 gennaio

Manuel emoziona al pianoforte

Manuel Bortuzzo in queste ultime ore ha eseguito un pezzo al pianoforte riscaldato l’atmosfera. Papà Franco da casa si è emozionato rivedendo suo figlio suonare, ha documentato la scena attraverso una stories Instagram aggiungendo come didascalia: “Oggi da casa mi hai emozionato mi mancano le tue note”.

Lo sportivo Bortuzzo dopo vari alti e bassi con la princess Lulù Selassié attualmente sta vivendo una vera e propria storia d’amore con la giovane gieffina all’interno del reality show. Inoltre Manuel sta decidendo in questi ultimi giorni se abbandonare definitivamente la Casa o proseguire la sua avventura all’interno del reality di Canale 5 fino alla data della finale, prevista per il giorno 14 dicembre. Questa sera ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip cosa accadrà?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto