Il dramma di Cristiano Ronaldo e di Georgina: “Abbiamo perso il nostro bimbo”
L’annuncio social del calciatore
Non è un buon momento per la stella portoghese del Manchester United Cristiano Ronaldo. In campo le cose non vanno al meglio e fuori il calciatore è stato colpito da un lutto.
Sui social Ronaldo ha fatto sapere che durante il parto la compagna Georgina ha perso uno dei due gemelli che aspettava.
“È con la più profonda tristezza che annunciamo la scomparsa del nostro bambino. È il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità”.
Il calciatore portoghese, nel post scritto con la compagna ha chiesto anche un po’ di privacy e di rispetto in questo momento delicato.
Leggi anche: Follia di Cristiano Ronaldo: il gesto sorprende tutti
Ronaldo ha poi ringraziato “I dottori e le infermiere per le cure prestate e il supporto – e poi la dedica – Nostro piccolo bambino sei il nostro angelo, noi ti ameremo sempre”.
Tantissimi sono stati i messaggi di solidarietà dal mondo del calcio e non solo. Tra questi il tweet del club di CR7, il Manchester United.
“Il tuo dolore è il nostro dolore”.
Your pain is our pain, @Cristiano ?
Sending love and strength to you and the family at this time. https://t.co/24oyEV8CQi
— Manchester United (@ManUtd) April 18, 2022
Tra i messaggi più toccanti anche quella della sorella del fenomeno portoghese Katia Aveiro
Una lettera scritta a cuore aperto:”Il nostro angioletto è già in grembo a papà… E la nostra bambina è lì ferma, forte e piena di salute e ci mostrerà ogni giorno che solo l’amore conta”.
Un riferimento al padre Denis morto nel 2005 dopo una lunga lotta all’alcolismo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.