Il dolce gesto di Matteo Diamante per Nikita arriva al GFVIP: la reazione della VIP

Il dolce gesto di Matteo Diamante per Nikita Pelizon arriva direttamente al GFVip a Cinecittà: la reazione della VIP in Casa

Matteo Diamante nelle ultime ore ha sorpreso la gieffina Nikita Pelizon. Nella scorsa puntata Antonella Fiordelisi è stata eliminata dal Grande Fratello Vip e da quel momento Nikita ha iniziato a sentire la sua mancanza. La giovane gieffina prosegue con successo la sua esperienza nella Casa di Cinecittà in vista della finale.

Leggi anche –> Zengavò tornano in Tv per una speciale sfida. Rosalinda: “Siete pronti?” (FOTO)

L’aereo per Nikita e la reazione della VIP

Pochissime ore fa su Cinecittà sono volati nuovi messaggi aerei per i concorrenti rimasti in gara. Matteo Diamante, nonchè ex fidanzato di Nikita ha deciso di mandarle un messaggio speciale per il suo compleanno: “Non sarai mai sola. HBDAY. Manchi MD”. La Pelizon si trovava in giardino in compagnia di Milena Miconi e felice di questa meravigliosa sorpresa ha dichiarato:

“Ciao Matte, non avrei mai pensato che facessi un aereo che costa così tanto. Mi stupisci. Grazie Matteo. Ma che cosa sta succedendo? Bello. Grazie. Manchi? Come manchi? Quando siete andati via sappiate che avete lasciato un bel vuoto, tutti e tre, sia Sarah, sia te che Marti. Era tutto diverso quando ci stavate. Anche Anto, anche Dani, ma fa niente. Ti voglio bene, grazie”. 

Matteo tra le sue stories Instagram ha riportato la clip della reazione di Nikita affermando:

“Ho fatto di molto peggio a livello di sorprese, ma comunque si mi stupisco anche io, ma sono genovese solo quando voglio, e non a chi voglio realmente bene. Ps (se solo QUALCUNO ti dicesse chi ti ha organizzato fuochi e palloncini)”. 

Infine l’influencer ha ringraziato una fan page dedicata a Nikita e Matteo aggiungendo: “Grazie Makita per l’aiuto e il supporto che le date insieme alle Nikiters”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto