Il conduttore Alfonso Signorini sbotta con Alex Belli: ecco l’accaduto (VIDEO)

Il conduttore Alfonso Signorini sbotta contro l’ex gieffino Alex Belli: ecco cos’è accaduto durante la diretta

Il conduttore Alfonso Signorini sbotta con Alex Belli stufo dei teatrini. L’ex gieffino è stato squalificato dal reality show poco prima di Natale. Dopo la sua uscita in Casa è arrivata sua moglie Delia Duran dove durante i vari confronti con i concorrenti ha ripetuto cos’è accaduto sotto le coperte tra Alex e Soleil Sorge. La gieffina Delia Duran ha dunque riportato qualche dettaglio che l’ex gieffino gli ha rilasciato durante i loro confronti poco prima della sua entrata.

Nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, Belli risponde alle domande di alcuni gieffini tra cui, Katia, Jessica, Nathaly e Barù che  negli ultimi confessionali hanno commentato la situazione che si creata in Casa e che vede protagonisti Alex-Delia-Soleil.

Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di lunedi 24 gennaio

Durante il botta e risposta sulla domanda di Katia Ricciarelli che chiedeva all’ex gieffino cosa vuol dire amore libero?, Alex Belli ha risposto: “Tra me e Delia c’è una grande libertà mentale di poter vivere”.

Il conduttore ha commentato le parole di Alex affermando: “Tradotto “amore libero” vuol dire poter andare a letto con altre donne pur essendo sposato? Veniamo alle concretezze. E’ questo che vuol dire?”

Nel frattempo l’attore Belli continua ad evitare la domanda, “rispondi alla domanda Alex” aggiunge Signorini. “La domanda è questa il mio concetto di amore, di libertà è legato alla possibilità di poter vivere un’amicizia come quella di Soleil”.

La Ricciarelli commenta: “Non ho capito niente”. Il conduttore sbotta: “Neanche io Katia e penso che neanche quelli a casa hanno capito niente purtroppo”, ad un certo punto Belli afferma: “Voi volete inscatolare l’amore libero”,
“Non è scatolare, io ti ho fatto una domanda, allora tu non hai fatto niente con Soleil?”
“Non ho fatto niente con Soleil”, aggiunge Belli. “Allora Delia si è inventata tutto?” sbotta Signorini
“Delia ha la verità di quello che abbiamo fatto”, Alex dichiara.
“La sua verità è stata che sei andato a letto con Soleil. Mi aprite il collegamento con Delia, perchè io voglio uscirci chiaro perchè non ne posso più”, commenta Signorini infastidito.

L’ex concorrente del Grande Fratello si è alzato per avvicinarsi al conduttore per fermarlo, Signorini ha aggiunto: “Stai pure al tuo posto. Stai al tuo posto che io sto al mio grazie”, e prosegue “Alex nega tutto, dice che non ha mai fatto niente con Soleil”
Alex aggiunge: “Io non è che ne nego tutto ci sono delle cose che vanno tenute private”
“Allora questo è un altro discorso, no allora scusate perchè a me quando mi si piglia per i fondelli divento una bestia”.

Arriva lo scontro: Alex lascia lo studio
Alex si scontra nuovamente contro i gieffini e con Delia e Soleil, affermando: “Dite il contrario di quello che dico io”
Signorini innervosito afferma: “Alex stai rendendo difficoltoso il mio lavoro”, si rivolge agli autori: “Per favore lo accompagnate fuori? Vattene fuori”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *