Il commosso saluto di De Martino a Stasera Tutto è Possibile

Aldo Grasso stronca di nuovo Stefano De Martino: «Il programma una ciofeca»

Si parla di un addio allo show

Sembra che dal prossimo anno, Stefano De Martino non sarà più al timone di “Stasera Tutto è Possibile”. Ieri sera, 8 aprile, così sarebbe andata in onda l’ultima puntata con il partenopeo.

Dopo sette stagioni, come aveva anticipato Fanpage, il conduttore vorrebbe concentrarsi su Affari Tuoi e altri nuovi progetti. In chiusura di show, ieri sera, ha così detto: “Voglio ringraziare chi mi ha dato la possibilità di condurre questo programma un po’ di anni fa, perché oltre al vostro affetto, è una grande opportunità lavorativa, è stata un’esperienza bellissima e un’opportunità per costruirmi quella che oggi considero famiglia”.

Poi tra gli applausi ha aggiunto: “Ci rivedremo presto. Forse qui, forse altrove, ma sicuramente presto”.

De Martino aveva preso l’eredità del programma da Amadeus, quando lo show era una vera e propria certezza. Bene o male il successo del format e del programma si è confermato anche durante la gestione dell’ex ballerino di Amici.

Ora, si attendono conferme ufficiali ma è probabile che a De Martino vengano offerte nuove proposte di programmi. Si parla pure di uno show il sabato sera, fino al possibile arrivo a Sanremo.

Leggi anche: Stefano De Martino lascia uno dei suoi programmi?

 

 

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto