Il caso Raoul Bova: spunta un nuovo retroscena

Il caso Raoul Bova: spunta un retroscena dalla querela della legale dell’attore rivolta a Corona

Il caos Raoul Bova continua a sorprendere. Dopo la diffusione dei messaggi vocali tra l’attore ed una nota influencer nel corso della puntata “Falsissimo” di Fabrizio Corona, sono emersi tantissimi colpi di scena. Raoul e Rocìo sono ormai separati, ma entrambi non hanno ancora rotto il silenzio sulla rottura. Tra un retroscena ed altro, Rocìo è tornata tra il pubblico prendendo parte ad un evento importante in Calabria dove si è esposta sulla sua carriera e non solo. Raoul invece per il momento non è ancora apparso in nessun evento pubblico.

Leggi anche Helena Prestes: arriva la conferma. Lei ci sarà, dove incontrarla

Ecco cosa emerge dall’ultimo retroscena

Stando a quanto riporta Today.it, l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace ha deciso di querelare l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Ecco cosa emerge dall’analisi svolta da un consulente:

“Corona, approfittandosi dell’eco mediatica della notizia dell’inchiesta ed evidentemente contrariato dal reclamo nell’interesse di Bova per l’indebita diffusione non autorizzata di contenuti personali di quest’ultimo anche da parte del querelato, ha maliziosamente colto l’occasione per trasformare ciò che alla prima apparenza si presentava come un commento a detta vicenda, in una diretta e gratuita invettiva nei confronti della querelante, screditandola con insulti gratuiti e accostandone impropriamente l’immagine a notizie false e destituite di fondamento”.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto