Il Capodanno 2021 dei big dello spettacolo e del gossip

Come hanno trascorso il Capodanno i vip

Per tutti, vip compresi, è stato un Capodanno in famiglia: da Chiara Ferragni a Mara Venier, da Belen a Paolo Bonolis. Non solo famiglia ma anche messaggi ai follower sui social.

Chiara Ferragni e Fedez hanno brindato al nuovo anno insieme al figlio Leone, pubblicando su Instagram foto e video del loro Capodanno intimo. E poi papà Fedez ha pubblicato un video tenero del piccolo Leone rimasto stupido dai fuochi d’artificio su Milano.

Elegantissima Michelle Hunziker, che ha cenato con il marito Tomaso Trussardi e la figlia Aurora Ramazotti insieme al fidanzato Goffredo Cerza.

Capodanno in coppia tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez. I due hano festeggiato l’arrivo del 2021 nello chalet extra lusso Lovely Lodge Ravelli, sulle montagne del Trentino. In una storia su Instagram pubblicata da Spinalbese si vede la coppia scambiarsi un tenero bacio per inaugurare l’anno nuovo. Mentre il figlio di Belen, Santiago ha passato il Capodanno con papà Stefano De Martino e la sua famiglia. Il conduttore ha pubblicato delle storie Instagram con i momenti felici insieme al figlio.

E mentre Elisabetta Gregoraci è rimasta in Italia, Flavio Briatore e il loro figlio Nathan hanno fatto gli auguri ai follower da Dubai. Giulia De Lellis, ha trascorso il Capodanno sulla neve in Svizzera con il compagno Carlo Gussalli Beretta. Giulia ha pubblicato uno scatto per augurare a tutti buon anno accompagnato da questo commento: “Ok a casa… Ma è pur sempre Capodanno!! Fatevi belli”.

Mentre a casa Bonolis si dormicchia sul divano proprio durante i festeggiamenti: “un capodanno coi botti”, scherza la moglie Sonia che pubblica una foto del marito Paolo addormentato sul divano col cane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

E ancora Mara Venier  ha festeggiato con il marito Nicola Carraro dal terrazzo della loro casa romana, e sullo sfondo i fuochi d’artificio, e il countdown con la diretta di Rai Uno “L’anno che verrà”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.