Ignazio Moser, un sabato distante da Cecilia: ecco il motivo (VIDEO)

La coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: un sabato distanti ma sempre vicini. Ecco il motivo documentato sui social   

L’ex gieffino Ignazio Moser ieri pomeriggio attraverso le sue stories Instagram aveva condiviso con i fan il dolce saluto ad Ercolino per poi diventare l’unico maschio di casa a causa della sua imminente partenza. Lo sportivo infatti non aveva ancora rivelato la destinazione. Solo nelle ultime ore ha documentato nelle sue stories il suo nuovo viaggio di lavoro a Cortina d’Ampezzo.

Il buon Moser in compagnia dell’ex gieffino Andrea Damante hanno assistito nelle recenti ore alla gara di discesa libera della Coppa del Mondo di Sci Femminile. Anche in questa nuova avventura Ignazio ha avuto modo di dedicarsi alla sua passione ovvero godersi le piste da sci scendono dalle vette innevate.

Leggi anche –> dayane mello infiamma i social con un estratto del nuovo spot to be continued video

Nel frattempo la modella Cecilia è rimasta a Milano dove si sta godendo il cucciolo Ercolino col quale sta trascorrendo le ore in giro per la città. Inoltre Cecilia sta regalando anche perle di cultura sui monumenti fondamentali che impreziosiscono Milano. La storia d’amore tra Ignazio e Cecilia va a gonfie vele da quattro anni. I fan sono super entusiasti della loro relazione nata durante l’avventura televisiva nella Casa del Grande Fratello VIP 2. I due non si sono più lasciati anzi sono oramai inseparabili e quotidianamente si godono la loro intensa storia. Ignazio e Cecilia condividono anche sui social momenti speciali e romantiche dediche.

Di recente le giovane coppia, Ignazio e Cecilia si sono regalati una bellissima vacanza bianca a Madonna di Campiglio dove i loro scatti hanno fatto sognare milioni di fan inondato di affetto, di commenti e like ogni post su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *