Ignazio Moser torna in televisione in un’inedita avventura: “Vi dico solo che…” (FOTO)

Ignazio Moser torna in televisione in un’inedita avventura per una magica serata: ecco dove lo vedremo questa sera 

L’amatissimo Ignazio Moser è del tutto inarrestabile. Il brillante atleta è impegnato su tantissimi progetti e sta continuando a stupire i suoi numerosi fan. E’ diventato un punto di riferimento per tantissimi giovani grazie alla sua tenacia e il suo talento. Dopo la partecipazione al reality Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi, Ignazio ha proseguito la sua brillante carriera anche lontano dai riflettori spaziando su inediti progetti. Da presentatore in due edizioni di “Ex on the Beach Italia” al fianco della sua Cecilia, al lancio della sua prima linea di pantaloni la capsule “Moser Project” in collaborazione con HandPicked.

Leggi anche –> amadeus torna allarena di verona con tre serate imperdibili le dichiarazioni

Negli ultimi mesi ha intrapreso una nuova avventura con l’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Ignazio insieme a Valentina Barbieri co-conducono il format Isola Party in onda ogni lunedì su Mediaset Infinity. Da ieri Ignazio nelle sue stories Instagram in merito alle ultime dirette di Isola Party ha annunciato una novità. Ogni lunedì in veste di conduttore sarà in studio dietro le quinte per co-condurre insieme a Valentina un appuntamento speciale con la collaborazione di tutti gli ospiti presenti anche in studio.

Intanto nelle prossime ore tornerà in televisione in un inedito ruolo. Ignazio ai fornelli sfiderà Nicola Ventola da Alessandro Borghese nella nuova edizione di #AleCelebrityChef che andrà in onda in prima serata su TV8 dalle 20:30. I due campioni dello sport si sfideranno e dovranno conquistare con i loro piatti il noto Borghese e la giuria presente che valuterà le loro creazioni. Il buon Moser con ironia ha dichiarato:

“Alle 20:30 non perdetevi #alecelebritychef su TV8 vi dico solo che Alessandro Borghese dopo la trasmissione voleva assumerci… come buttafuori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *