Ignazio Moser svela quando andrà ad abitare nella nuova casa con Cecilia

Ignazio Moser ha deciso di rispondere alle domande dei fans e ha rivelato quando andrà a vivere nella nuova casa con Cecilia Rodriguez

Tra un impegno e l’altro, Ignazio Moser non dimentica mai il rapporto con la community di Instagram. L’ex ciclista, infatti, interagisce spesso con i followers ai quali racconta progetti lavorativi e anche di vita privata.

Reduce dalla partecipazione agli MTV Ema 2021 con la fidanzata Cecilia Rodriguez, Moser ha deciso di sottoporsi alle domande dei fans. Nelle scorse ore, lo sportivo ha aperto un box domande e ha proposto ai fans di chiedere.

Nel giro di pochissimo tempo, Moser è stato raggiunto da tante curiosità. Ha cercato di rispondere a domande che riguardassero argomenti diversi.

Leggi anche: GLI MTV EMA 2021 SECONDO IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ: I DETTAGLI

Ha rassicurato i fans dicendo di stare bene adesso e di aver ripreso con la sua routine fatta di alimentazione sana e di allenamenti. Ha ammesso che è stato davvero piacevole incontrare i Maneskin agli MTV Ema 2021. Inoltre, ha dichiarato che per le vacanze natalizie, la coppia non si è ancora organizzata.

Tra tante curiosità, vi è stato anche chi ha chiesto quando lo sportivo e la modella e imprenditrice argentina andranno a vivere nella nuova casa. Non è un mistero, infatti, che la coppia stia realizzando una casa che sarà il loro nido d’amore. Talvolta, i due rendono partecipi le rispettive community delle scelte o di dettagli.

Lo sportivo ha deciso di rispondere a questa domanda, così sciogliendo una curiosità di molti. “Speriamo ad inizio 2022, seguire il completamento di una casa è davvero un grande impegno e con la vita che facciamo noi diventa ancora più complicato” ha scritto lo sportivo. Per rispondere, inoltre, ha deciso di postare una foto di una porta bianca. Presumibilmente della loro nuova casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi