Ignazio Moser, riso e cocco: “Il mio primo piatto da isolano” (Video)

Tra un lavoro e l’altro nel suo primo giorno all’Isola dei Famosi, lo sportivo ha avuto modo anche di assaggiare il suo “primo piatto da isolano”

Il suo arrivo sull’Isola dei Famosi non è passato di certo inosservato sotto lo sguardo attento delle naufraghe. Stiamo parlando dello sportivo Ignazio Moser, che ha fatto il suo ingresso al reality di Canale 5 nella puntata andata in onda giovedì 29 aprile.

Il neo naufrago sin dal suo sbarco sull’isola si è messo subito in moto. O meglio: lo hanno fatto subito gareggiare per la prova apnea del bacio con Francesca Lodo. Il ragazzo, fidanzato di Cecilia Rodriguez, non si è tirato indietro, facendo vincere la giovane, che ha potuto così mangiare un piatto di spaghetti al ragù.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, la gaffe hot di Ilary Blasi su Ignazio Moser 

Ma oltre all’esordio in puntata, il neo naufrago si è dato un bel da fare, procurandosi la legna per il fuoco, tra lo sguardo attento delle naufraghe che lo hanno immediatamente apprezzato. Tra tutte, non mancano le battutine di Valentina Persia che rivolgendosi alla telecamera ammette che si tratta di un vero e proprio maschio Alfa. E non solo. Dice anche di essere disposta a “sacrificarsi” per spalmargli la crema doposole per evitargli scottature alle spalle.

Nel frattempo Ignazio Moser assaggia il famoso riso dell’Isola dei Famosi con il cocco e lo apprezza. Dovrà però fare almeno delle verdure. Si perché la sua Cecilia in puntata ha sbagliato a dare delle risposte alle domande fatte alla coppia da Ilary Blasi. Una prova che gli avrebbe fruttato, qualora l’avessero vinta, delle verdure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.