Ignazio Moser riprende la bici per un progetto che lo vede coinvolto

Dopo il weekend di relax con la sua Cecilia, Ignazio Moser è tornato a riprendere la bici per una collaborazione davvero interessante

Felice al fianco di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser sta iniziando a svelare i nuovi progetti lavorativi che lo vedono protagonista.

In questi giorni, infatti, come fa di consueto, ha raccontato la sua routine mostrando così una novità che lo riguarda da vicino: è tornato in sella alla sua bici. Ignazio Moser è tornato a pedalare anche con un ritmo sostenuto per un importante impegno che prenderà il via il 20 marzo prossimo. Si tratta della Milano Sanremo nella quale Moser avrà un ruolo. Non è ancora ben chiaro se è l’Ambassador della gara o se parteciperà in prima persona. Ciò che è certo e che trapela dalla sue storie è l’entusiamo, la voglia di mettersi in gioco e di fare bene anche in questa nuova avventura. Nelle scorse ore ha pedalato in compagnia di un amico e, in seguito, visibilmente stanco, ha provato a raccontare la sua giornata.

Ignazio Moser sembra abbastanza soddisfatto di questi giorni e, così, ha condiviso sui suoi social una foto di lui in bici, scrivendo: “I believe I can fly…Prima uscita in bici su strada del 2021, non vedo l’ora di raccontarvi quello che stiamo facendo con il team di Rcs Sport in occasione della @milanosanremo_official”.

Oltre alla gioia di lavorare con il team, Ignazio Moser ha tenuto ancora il riserbo sul nuovo progetto lavorativo, lasciando curiosità negli animi della sua community e degli interessati. L’inizio del 2021 ha portato nella vita di Ignazio Moser nuovo slancio e nuovi impegni che mano a mano verranno raccontati dallo stesso, compreso quello con Andrea Damante ancora top secret, ma alcune numerose certezze. Tra tutte: Cecilia e la dolce Aspirina che sono l’espressione al meglio dell’amore incondizionato e vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *