Ignazio Moser presenta il nuovo progetto: le dolci parole di Cecilia (VIDEO)

Cecilia Rodriguez racconta nuovi dettagli del progetto lanciato da Ignazio Moser: ecco le sue parole sui social

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nelle prossime ore sui loro profili social hanno annunciato l’arrivo della prima linea di pantaloni di Ignazio che uscirà proprio oggi. Negli ultimi giorni Ignazio attraverso il suo profilo Instagram aveva anticipato il progetto svelando: “Abbiamo un altro progetto che stiamo preparando con la Chechu al quale oggi mi sono dedicato e non vedo l’ora di raccontarvi…”

Leggi anche –> katia ricciarelli e soleil sorge si confrontano su alcune gieffine sono tre vipere

Questa sera nelle stories Instagram di Cecilia e Ignazio i fan assisteranno ad esclusiva anteprime nel corso dell’evento che si sta svolgendo nell’incantevole terrazza milanese, Giacomo Milano, con vista sul Duomo. Per questa speciale serata e soprattutto per l’inedito progetto dell’amatissimo Ignazio, la madrina d’eccezione è la brillante Cecilia Rodriguez.

Le dolci parole di Cecilia per il suo Ignazio

Cecilia poco prima della splendida presentazione, nelle sue stories Instagram ha rilasciato dolci parole per il nuovo progetto della sua dolce metà Ignazio. Ecco le sue parole:

“Ecco come ben sapete oggi come vi avevamo informati in questi giorni soprattutto ieri oggi si terrà l’evento in questa bellissima location. L’evento dove Ignazio presenterà la sua nuova linea la sua capsule, molto bella. Sono molto entusiasta come vi ho raccontato ieri perché l’ho accompagnato a un po’ di appuntamenti da quando è partita questa bellissima idea, questa collaborazione e quindi niente sono gasatissima non so se più di lui ma siamo lì. Quindi vi farò vedere tutto, l’abito è pronto”. 

E successivamente poco prima dell’ingresso in sala, ha immortalato Ignazio gasato a pochi passi dal Duomo aggiungendo come didascalia: “Fiera di te amore mio”.

La giovane coppia vivono da oltre quattro anni un’intensa storia d’amore nata dentro la Casa del Grande Fratello Vip 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi