Per Ignazio Moser vi potrebbe essere l’opportunità di una nuova esperienza televisiva in cui vestirà i panni di allievo
È ufficiale: il programma Back to school si farà. La prima edizione sarà condotta da Nicola Savino nella prima serata di Italia 1.
Non si conoscere ancora la data di quando il nuovo programma di intrattenimento inizierà. Vi è certezza che debutterà il mercoledì sera a partire da novembre.
In Back to School ci saranno dieci vip che ritorneranno ad essere allievi. L’obiettivo? Essere sottoposti all’esame di quinta elementare. Non mancheranno, quindi, interrogazioni e lezioni su argomenti tra passato e presente.
Sono già stati confermati alcuni nomi di volti noti dello spettacolo che siederanno tra i banchi di scuola. Nel nuovo programma di Mediaset ci saranno Eleonora Giorgi, Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta, Vladimir Luxuria, Flavia Vento, Salvatore Schillaci ed Evaristo Beccalossi.
Se questi sono i nomi di coloro che vi parteciperanno, vi è incertezza circa la presenza di altri volti noti quali Clementino, Nicola Ventola e Ignazio Moser.
Per quanto riguarda quest’ultimo, non vi è certezza alcuna. Lo sportivo, infatti, ritornato a lavoro dopo un periodo di piccoli problemi di salute e di malessere, non ha annunciato nulla ai suoi followers. Scaramanzia o mera indiscrezione?
Non si esclude nulla. Intanto, Ignazio Moser è tornato a lavoro più scrupoloso e professionale che mai. Si destreggia tra servizi fotografici con prestigiosi brand e l’esperienza di essere conduttore per il programma Ex on the beach Italia, la cui prima puntata è andata in onda ieri 13 ottobre su MTV.
In tutto questo, da parte dello sportivo c’è grande attenzione per il suo fisico. Il recente problema di salute avuto ha comportato la perdita di dodici chili. Per Ignazio Moser è anche tempo di z, magari anche in vista di questa nuova avventura.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.