In vacanza ad Ibiza con Cecilia Rodriguez e alcuni amici, Ignazio Moser si è divertito a giocare a padel insieme ad un campione di calcio
Partiti per Ibiza, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno condiviso con le loro rispettive community alcuni momenti sia della partenza, sia dell’arrivo e sia delle prime ore del soggiorno.
Storia dopo storia, si scopre che i due sono partiti insieme ad altri amici e che hanno preferito prendere una casa dove alloggiare e cenare insieme, senza privarsi del divertimento che può offrire la località.
Nelle scorse ore, Ignazio Moser ha condiviso una serie di storie sul suo profilo Instagram in cui lo sportivo giocava a padel con altri amici. Insieme a lui anche Nicola Ventola, ex calciatore e grande amico dello sportivo.
Tra ilarità e battute sulla vittoria, i due rivelano un’importante presenza sui campi di padel ossia quella di Ronaldo, il calciatore brasiliano che ha fatto sognare milioni di tifosi italiani amanti della squadra dell’Inter.
Ventola e Moser scherzano sul risultato alla fine della partita di padel. Tra loro, commenta anche l’indimenticabile campione Ronaldo che sta al gioco. La partita è stata vinta dalla coppia composta da Ignazio Moser e un amico che hanno giocato proprio contro Nicola Ventola e Ronaldo che in comune hanno l’essere stati calciatori della squadra dell’Inter per la quale è un fan sfegatato Ignazio Moser.
A fine partita, fotoricordo per Ignazio Moser con uno dei giocatori più importanti della storia del calcio mondiale. Anche in questo caso, primeggia la personalità goliardica di Ignazio Moser che come didascalia sceglie di scrivere: “Eh vabbè anche i fenomeni perdono….Idolo della mia infanzia”.
Un momento di sport e anche di profonda emozione per Ignazio Moser che da oggi potrà dire di aver battuto Ronaldo a padel e, allo stesso tempo, di essere orgoglioso di averlo conosciuto. Immancabile il commento alla foto di Nicola Ventola: “@ignaziomoser ti ho fatto una brutta sorpresa… fratellino”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.