Ignazio Moser e la sua giornata fantastica: ecco cosa è successo

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono a Livigno dove stanno trascorrendo alcuni giorni tra e relax e nuove esperienze

Lasciata Ibiza, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono andati a Livigno con Aspirina e Ercolino. Tra montagne e aria buona, i due si stanno rilassando, ma stanno facendo anche nuove avventure.

È il caso di Ignazio Moser. Stamattina, interagendo con la sua community di Instagram, lo sportivo si è  mostrato su una “bici” diversa dalle solite e ha detto: “Si prospetta una giornata ricca di emozioni” con accanto Ian Rocca e geolocalizzandosi al Mottolino Fun Mountain.

Una mattinata di sport e di avventura per Ignazio Moser insieme ad un campione di freeskier come Ian Rocca. A metà percorso, Ignazio Moser ha postato un’altra storia nella quale, sempre con Ian Rocca, ha ironizzato: “Prima discesa andata. Non ci siamo fatti male. Tutti interi. Sapendo che ieri veniva con me, Ian si è fatto i capelli biondi apposta”. 

Invitato dallo stesso Ignazio Moser a dire cosa pensava della sua prestazione, il campione Ian Rocca ha detto: “Ci siamo. Molto meglio del previsto. Ignazio è pronto”. 

Entusiasti e divertiti i due hanno passato una mattinata indimenticabile con protagonista lo sport e la  voglia di superarsi e mettersi in gioco. A distanza di ore, Ignazio Moser ha pubblicato alcune foto di oggi. Seppur non si vede in viso perchè in sella alla bici, le parole usate come didascalia rendono l’idea di quanto sia stato bene. 

No risk no fun. Giornata fantastica in compagnia di un grande maestro come Ian Rocca. Grazie a tutto lo staff mottolino livigno che ci permettono sempre di divertirci nel massimo della sicurezza” ha scritto Ignazio Moser parlando bene non solo dell’esperienza ma mostrando anche gratitudine per lo staff di Mottolino Fun Mountain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *