Ignazio Moser e la quarantena prima di partire per l’Isola dei Famosi

Ignazio Moser è pronto per l’avventura a L’Isola dei Famosi 2021: ecco quando comincerà la quarantena pre-partenza

Ignazio Moser è pronto per la sua avventura in Honduras. Lo sportivo e compagno di Cecilia Rodriguez dopo un servizio fotografico che farà il 13 aprile, come apprende da una fonte 361 Magazine, dal giorno successivo, cioè dal 14 aprile farà i giorni di quarantena previsti per poter partecipare al surviving game.

Non ci resta che attendere la fine di aprile per vederlo su Canale 5 alle prese con le sfida dell’Isola insieme ai compagni d’avventura dell’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi con l’inviato dall’Honduras, Massimiliano Rosolino, e gli opinionisti in studio Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

Infatti anche se già il reality è entrato nel vivo con le diverse dinamiche che animano il gioco, la rete ha deciso di prolungare il surviving game sino al 7 giugno. Non sarebbe per IGnazio il primo reality. E’ stato infatti  già protagonista del Grande Fratello Vip nel 2017: è lì che ha conosciuto la compagna Cecilia Rodriguez, che per lui proprio durante la permanenza nel loft di Cinecittà ha lasciato in diretta televisiva il compagno d’allora Francesco Monte.

Ma ci sarebbe un problemino legato alla gelosia della sua dolce metà che non sarebbe entusiasta di questa nuova avventura per il compagno. Come svela il settimanale “Chi” nelle “Chicche di gossip”: “L’Isola dei famosi 15 – spiega il settimanale – è stata allungata fino al 7 giugno e il programma è alla ricerca di nuovi naufraghi. Tra i contatta, un ex gieffino: Ignazio Moser, che ha preso del tempo per decidere se partire o no. L’ostacolo da superare per la scelta? La gelosia della fidanzata Cecilia Rodriguez…”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto