Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in viaggio verso Budapest: ecco perchè
Con alcune storie su Instagram, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno condiviso con i fan l’inizio di una nuova esperienza
Sabato mattina movimentato per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due sono in partenza per l’Ungheria, precisamente per Budapest.
È stato lo sportivo a far vedere la destinazione mentre sono in aeroporto, mentre la modella e imprenditrice argentina ha postato una storia di loro nei bagni prima della partenza.
Leggi anche: IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ CONCENTRATI SULLA NUOVA CASA
La coppia sta raggiungendo Budapest per motivi di lavoro. Infatti, saranno presenti alla nuova edizione degli MTV EMA 2021, la kermesse che premia la musica internazionale ed europea.
L’evento si terrà presso la László Papp Budapest Sports Arena domenica 14 novembre. Saranno ben 180 i Paesi che trasmetteranno l’evento in diretta. In Italia andrà in onda dalle 21 alle 23. Alla conduzione della serata ci sarà Saweetie.
Ignazio Moser aveva già svelato che i due sarebbero stati presenti agli Mtv Ema 2021. Ieri sera, tra ironia e spontaneità, aveva mostrato un depliant della manifestazione musicale. Ironizzando sul ruolo che avranno in questo evento. Lo sportivo giocava e argomentava dicendo che lui avrebbe cantato e Cecilia Rodriguez avrebbe suonato il flauto.
Insomma, ilarità e genuinità sono sempre presenti nella personalità dello sportivo che stamattina torna a giocare con la fidanzata. In fila per prendere l’aereo, Moser chiede alla modella e imprenditrice argentina se è pronta per questa nuova avventura e le chiede qual è il fiume che attraversa Budapest tra sorrisi e molta ironia.
Un ennesimo impegno lavorativo importante per la coppia che torna agli MTV Ema dopo due anni. Per questa edizione, non è escluso che proprio una band italiana come i Maneskin possano trionfare. La band italiana è stata nominata in ben tre categorie.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.