Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: fuga romantica per le vacanze (VIDEO)

I due ex gieffini Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in viaggio per le vacanze di Natale. La coppia raggiunge la montagna per il Capodanno

I due gieffini Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono conosciuti durante l’avventura al Grande Fratello Vip 2. Ignazio e Cecilia lo scorso 31 ottobre hanno festeggiato il loro quarto anniversario di fidanzamento con una romantica fuga ad Amsterdam. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele. Ignazio e Cecilia sono ormai inseparabili, da quattro anni condividono momenti speciali e la loro storia ammalia milioni di fan. Quest’anno è stato un anno speciale per entrambi, dalla partecipazione all’Isola dei Famosi di Ignazio Moser, all’arrivo in casa di Ercolino del secondo cagnolino dopo la dolce Aspirina.

Leggi anche –> soleil sorge su gianmaria la gieffina esprime la sua opinione video

Tra i mille impegni lavorativi e le innumerevoli avventure intense vissute quest’anno, Ignazio e Cecilia si sono impegnati nella realizzazione della nuova casa, il trasloco avverrà per il 2022. Inoltre i due ex gieffini sono tornati al timone di Ex on the beach, il format andato in onda su MTV.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez insieme ai loro due piccoli pelosetti Aspirina ed Ercolino, sono diretti verso la montagna per godersi ancora questi giorni di festività in serenità. Ignazio attraverso le sue stories Instagram ha mostrato la loro auto ricca di valige affermando: “Pronti per le vacanze di Natale, come sempre noi facciamo un mini trasloco per sei giorni. Dopo sei mesi di preparazione”. La coppia continuerà attraverso le stories Instagram a condividere con i propri fan la loro fuga romantica in vista del Capodanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *