Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: fuga d’amore | Ecco la meta (VIDEO)
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, l’amore a gonfie vele ed una nuova fuga romantica: ecco dove si sono recati i due ex gieffini
I due ex gieffini stanno vivendo una vera e propria favola d’amore. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono sempre più uniti ed inseparabili. Ignazio e Cecilia hanno trascorso le festività natalizie in montagna sulla neve a Chamonix in Francia dove si sono goduti la neve e il meritato riposo. La giovane coppia in queste ultime ore ha lasciato nuovamente Milano per dirigersi verso una nuova meta. Moser e Rodriguez infatti hanno scelto di godersi nuovi giorni di relax a partire dall’Epifania nell’incantevole Madonna di Campiglio nel Trentino-Alto Adige.
Ignazio e Cecilia si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2, e la loro magica storia d’amore dura da quattro anni. Inoltre la convivenza ha reso ancora più forte il loro amore che sui social ammalia intere generazioni e innumerevoli follower.
Leggi anche –> manila nazzaro lorenzo commenta gli accadimenti il messaggio che filtra foto
In ogni viaggio e in ogni avventura entrambi condividono sui social i propri momenti magici insieme ai loro fan che continuano a seguirli con affetto. Il buon Moser ha subito postato una stories Instagram dell’arrivo in hotel nel Trentino Aldo-Adige dove vivranno nuove e romantiche avventure sulla neve.
Anche in questa nuova fuga romantica, ci sono gli inseparabili cagnolini Ercolino e Aspirina. La nuova vacanza vede la coppia super affiatata e sempre in perfetta sintonia. Entrambi stanno documentato i momenti più intensi del loro romantico “quasi” weekend in vero e proprio paradiso imbiancato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.