Con alcune storie Instagram, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno condiviso con le rispettive community un particolare sulla nuova casa
Oltre le recenti chiacchiere che li volevano distanti, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez portano avanti la loro storia d’amore focalizzandosi sulla realizzazione della nuova casa.
Leggi anche: COSA STA SUCCEDENDO TRA IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ?
La coppia interagisce spesso con le loro rispettive community di Instagram. Si raccontano alternando impegni e nuove esperienze lavorative e aspetti della loro vita privata.
Se dal punto di vista lavorativo i due sono in continua crescita e presi da molti progetti che li vedono protagonisti, dal punto di vista sentimentale stanno costruendo il loro sogno d’amore.
La coppia ha festeggiato da poco i quattro anni di relazione regalandosi un viaggio ad Amsterdam. Adesso è tempo di concentrazione sulla nuova casa.
Lo sportivo e la modella e imprenditrice argentina non hanno mai fatto mistero di star pensando alla realizzazione di una casa che sarà il loro nido d’amore. Finora hanno svelato poco alla community. Entrambi sono stati abbastanza discreti. Talvolta hanno pubblicato foto di colori o di altri materiali, ma non si sono mai esposti completamente.
È anche giusto: è una fase di progettazione per i due che stanno provando ad avere la loro casa dei sogni.
Nelle scorse ore, però, i due hanno voluto condividere con la community una nuova esperienza legata proprio alla casa.
Prima lo sportivo e in seguito la modella e imprenditrice argentina hanno condiviso un video. Ignazio Moser ha pubblicato il video di Cecilia Rodriguez mentre in 3D vede la nuova casa. “Stiamo vivendo virtualmente la nostra nuova casina” ha scritto taggando la fidanzata e l’azienda con cui hanno fatto questa nuova esperienza.
Cecilia Rodriguez ha postato una foto della virtual area dove si è realizzato il tutto e ha scritto: “Wow…@salarreda ci ha fatto vedere in 3D un po’ quello che sarà casa nostra”.
Infine, la modella e imprenditrice ha condiviso la foto di materiali come marmi o piastrelle di diverso colore, mostrando tutta la sua confusione. Sullo scatto, infatti, ha scritto: “Sono confusa…Aiutooo!!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.