Ignazio Moser e Antonio Zequila: i commenti post puntata su un personaggio de L’Isola Dei Famosi

Durante l’appuntamento di Isola Party, Ignazio Moser e Antonio Zequila si sbilanciano su un naufrago. Ecco di chi si tratta  

Al termine del sesto atto de “L’Isola Dei Famosi 2022”, i concorrenti appaiono sempre più agguerriti e pronti a darsi filo da torcere.

A commentare il comportamento di alcuni di loro è Antonio Zequila, primo eliminato di questa edizione del reality show e naufrago per la seconda volta insieme alla collega Lory Del Santo.

Ed è proprio l’atteggiamento di Lory a far discutere l’ospite di Isola Party che, durante il collegamento social con Ignazio Moser, rivela ciò che pensa della discussa naufraga.

“Lory è come Woody Allen, ha sempre la battuta sopra le righe – dichiara Zequila. Sembra Scarlett Johansson ne La Maledizione Di Giada”.

Fin qui, nulla di eclatante. Poi, però, l’ex naufrago continua a commentare Lory e il fidanzato Marco: “il fidanzato che non dice una parola. Più che l’isola sta facendo il militare!”.

Moser sembra non essere d’accordo e, seppur divertito dalla sagace Ironia di Zequila, replica che la coppia Lory-Marco, nonostante tutto, sta piacendo molto non solo al pubblico social, ma anche al pubblico del piccolo schermo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto