Ignazio Moser alla conquista dell’America: ecco cosa bolle in pentola (FOTO)

Ignazio Moser, continua la sua avventura lavorativa in giro per il mondo: “Si parte alla volta di Chicago”

Lo sportivo Ignazio Moser è inarrestabile. Nelle scorse ore ha intrapreso un lungo viaggio lavorativo in giro per il mondo lontano dalla sua Cecilia, e dai due cucciolo Aspirina ed Ercolino. Tra i tanti progetti in cantiere in questo nuovo anno appena iniziato, Ignazio sta lavorando ad un super ed inedito progetto che nel frattempo sta incuriosendo milioni di follower. Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 2 come concorrente, Ignazio nella Casa più spiata d’Italia ha conosciuto Cecilia dove si sono innamorati ed hanno iniziato a viversi la loro storia d’amore. Alcuni mesi fa hanno festeggiato il loro quarto anniversario di puro amore. Cecilia e Ignazio sono anche molto uniti nell’ambito lavorativo, debuttando come conduttori nel reality “Ex on the beach”.

Leggi anche –> federica calemme risponde alla frecciatina di sophie stai tranquilla video

Verso una nuova meta

La carriera di Ignazio sta spiccando il volo. Dopo il lancio della sua prima capsule di pantaloni è volato in America per affari di lavoro. Dopo aver fatto la prima tappa a Parigi, e la seconda a Downtown Detroit, nelle ultime ore il bel Moser ha documentato sui social una nuova tappa che si aggiunge a questo immenso viaggio di lavoro. Ignazio tra qualche ora atterrerà a Chicago intanto si gode la cucina italiana in giro per il mondo: “Colazioncina leggera e si parte alla volta di Chicago belli tappati”.

Nelle ultime ore ha documentato tutto nelle sue stories Instagram, per affari lavorativi è volato negli USA insieme a suo fratello. Intanto sui social tantissimi fan hanno inondato di commenti affettuosi sull’ultimo post social. In tanti si congratulano per la nuova avventura, c’è chi scrive: “Il più bel tentino in terra americana” e ancora, “Ben arrivato a destinazione”, “In bocca al lupo e buon lavoro”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto