Il Presidente del Senato non ha mai nascosto la propria fede nerazzurra
Ignazio La Russa è uno dei tifosi più sfegatati dell’Inter e non ha mai nascosto la sua fede calcistica. Come tutti i tifosi nerazzurri ha un sogno, quello di vedere la finale di Champions.
La partita è in programma il 10 giugno a Istanbul tra Manchester City e Inter. In rete, è spuntato un documenti dell’Inter Club Parlamento.
Leggi anche: Champions League, l’Inter vola in Finale: caccia al biglietto per Istanbul
“Cari amici, il presidente Ignazio La Russa ha lavorato intensamente per ottenere le migliori condizioni”
Ecco la lettera ai soci dell’Inter club parlamento (40 parlamentari e 150 impiegati) sui pacchetti viaggio per la finale di Istanbul #ChampionsLeague#InterCity pic.twitter.com/KBXbaQRV8O
— franco vanni (@franvanni) May 26, 2023
Un documento firmato del deputato di centrodestra Alessandro Colucci. La Russa, come si legge, si starebbe impegnano d trovare le condizioni migliori per le condizioni migliori.
«Cari amici, in riferimento alla finale di Champions League di Istanbul in queste ultime ore il Presidente Ignazio La Russa ha lavorato intensamente per ottenere le migliori condizioni».
Si parla di pacchetti di volo e biglietti: 1090 euro per arrivare a Istanbul in aereo, poi trasferimento l’assicurazione e 180 euro per il biglietto «in posizione discreta e che dovrà essere scaricato direttamente dal portale della Uefa».
L’interesse di La Russa ha generato mal c’intendo per i tifosi e per il tifo organizzato. La Curva da giorni è in protesta con la società proprio per la questione biglietto.
Sui social la curva ha scritto: «Non è pensabile che il tifo organizzato debba mettersi in coda con le centinaia di migliaia di interisti — scrivono gli ultras sui social —, interisti come noi di certo ma che per lo più durante l’anno non hanno sicuramente compiuto mai alcun sacrificio per esser costantemente presenti ne in casa ne in trasferta».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.