Ignazio e Cecilia Moser: la coppia in partenza per il viaggio di nozze. La meta
I coniugi Moser sono pronti a condividere una nuova esperienza. A quasi 4 mesi dal giorno delle nozze, i due partono per la “Luna Di Miele”
“Luna di miele” sarà anche un termine démodé, ma è senza dubbio quello più efficace per descrivere il viaggio di una coppia innamorata. Oggi, “viaggio di nozze” sembra aver sostituito le vecchie abitudini linguistiche e anche se il suo significato pare assumere una diversa accezione.
Il viaggio post nozze è infatti nel 2024 un modo come un altro per condividere un’esperienza di coppia. Una come tante, ma con un pizzico di romanticismo e follia in più. Ed è proprio quello che si preparano a fare Cecilia Rodriguez (oggi Moser) e il marito Ignazio.
Sposi dallo scorso 30 giugno, i due hanno sempre viaggiato godendosi ogni istante della loro vita di coppia, anche da fidanzati. Il matrimonio ha soltanto aggiunto una promessa, ma la voglia di condividere da parte di Ignazio e Cecilia è sempre stata una fiamma viva.
La coppia fa sapere attraverso i social dell’imminente partenza e del viaggio di nozze di cui la meta, però, è ancora sconosciuta: «Dove andremo?», chiede Cecilia ai Followers.
Stando ai commenti dei fan, i più indicherebbero mete esotiche come Polinesia e Africa. Ma anche Giappone e America del Sud.