Igiene orale: il rituale in 3 step per eseguirla al meglio. Parla il Dott. Noel Abdayem, co-founder di Aurezzi

Dalla scelta di spazzolino e dentifricio, ad alcuni piccoli ma fondamentali accorgimenti. Il Dott. Noel Abdayem, co-founder di Aurezzi, svela i segreti di una routine di oral care impeccabile

Aurezzi ridefinisce l’igiene orale unendo lusso ed esperienza dentale per creare un rituale quotidiano unico e prezioso. Qui, bellezza e salute si fondono in una gold routine che celebra l’innovazione, il design e la funzionalità. Simbolo di eccellenza nell’oral care, Aurezzi nasce dalla visione e dalla passione del Dott. Noel Abdayem, che spiega quali sono i passaggi irrinunciabili per avere un sorriso perfetto.

1. Scegliere lo spazzolino
Il viaggio verso un sorriso perfetto inizia con la scelta dello spazzolino ideale. Ogni sorriso è unico e ha bisogno di attenzioni specifiche. Per questo motivo, la collezione di spazzolini Aurezzi è disponibile con setole morbide o medie, progettate per rispondere a esigenze differenti: dalla rimozione efficace della placca a un tocco delicato per gengive sensibili. Ogni spazzolino garantisce una performance superiore, con una durata che supera quella dei comuni spazzolini, unendo funzionalità e stile in tre varianti di colore – oro, oro rosa e argento – che rappresentano il perfetto equilibrio tra benefici per la salute e raffinatezza estetica.

2. Rivitalizzare
Per proseguire il rituale esclusivo, Aurezzi propone una selezione di dentifrici arricchiti con particelle d’oro 24 carati. Questi ingredienti unici non solo combattono i batteri nocivi, ma offrono benefici che vanno oltre l’igiene orale tradizionale.

La formula al mentolo è ideale per affrontare problemi comuni come l’alito cattivo, la sensibilità gengivale e l’accumulo di placca, lasciando una piacevole sensazione di freschezza. Per chi desidera un sorriso radioso, il dentifricio Gold/Black pulisce delicatamente i denti senza danneggiare lo smalto, mentre il Gold combina un effetto sbiancante con l’idrossiapatite, un potente alleato nel rafforzamento dello smalto e nella prevenzione delle carie.

 

3. Il tocco finale
Il rituale Aurezzi si conclude con un tocco di lusso: il collutorio al mentolo arricchito con particelle d’oro 24K. Un prodotto innovativo che racchiude avanzate proprietà antimicrobiche che supportano la salute orale, offrendo un’esperienza rinfrescante e sofisticata. Agitando la bottiglia, le particelle d’oro si attivano, trasformando ogni risciacquo in un momento di puro piacere e benessere.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto