I sogni son desideri a volte si avverano altre volte percorrono strade diverse, per Awed il sogno diventerà realtà?

L’appetito vien mangiando soprattutto se si tratta di palcoscenico e riflettori. Awed dopo l’isola dei famosi ha dichiarato che vuole fare il conduttore. Si ispira a un ex gieffino super Vip: Tommaso Zorzi? C’è chi pensa voglia percorrere le sue stesse tappe ma lui sembra intenzionato a fare il suo individuale percorso senza “copiare” nessuno. 

Nonostante la vittoria Awed ha dichiarato che: “L’Isola dei Famosi? Non la rifarei”, a chi gli chiede il motivo non esita a dichiarare: “Ero insicuro e vedevo difetti ovunque”. C’è da dire che è una prova impegnativa anche se ci sono star come Valeria Marina che dopo l’isola tutta italiana è approdata a quella spagnola. Eppure, Awed non sembra essere propenso a ripercorrere la stessa avventura e tornare nelle meravigliose e deserte spiagge dell’Honduras.

Lo youtuber ha senza dubbio imparato molto da questa esperienza lunga tre mesi, dimagritissimo e provato sta cercando di ritornare alla quotidianità. Si vocifera che Awed sia pronto per una nuova avvincente avventura, questa volta nella sua amata patria, ovvero fare il conduttore anche se non ama essere paragonato a Zorzi. A chi non piace entrare nel mondo televisivo? Lui senz’altro ha tutte le carte in regola per fare il grande passo. Tuttavia, il paragone con Zorzi non gli è affatto caro tanto che non esita a dire: “Tommaso al GifVip ha forzato smuovendo tanto pubblico, però se ci siamo è perché abbiamo talento e tante cose da raccontare… i reality che abbiamo fatto sono completamente agli antipodi” se non altro come loro due! Attendiamo gli sviluppi di questa leggera commedia all’italiana che porterà nuovi volti sotto i riflettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.