“I Re del calcio 2022”: lo speciale dedicato all’anno del calcio

In onda questa sera su Italia Uno

Sta terminando anche l’anno del calcio. Dopo il Mondiale a breve ripartirà il campionato e intanto l’anno del pallone viene celebrato con lo speciale “I Re del Calcio 2022”.

Il programma andrà in onda questa sera su Italia Uno alle 23.45.

Al centro de I Re del Calcio tre interviste esclusive di Alberto Brandi agli allenatori italiani che hanno conquistato i trofei più importanti per club: Carlo Ancelotti, Stefano Pioli e Simone Inzaghi.

I Re del Calcio: i protagonisti dell’anno

Ancelotti ha alzato al cielo la sua quarta Champions da allenatore. Pioli ha regalato al popolo milanista il 19esimo Scudetto. Infine, Simone Inzaghi al primo anno di Inter ha alzato le due coppe nazionali, entrambe contro la Juventus, la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia.

Nello speciale non mancano momenti di divertimento: i tre allenatori indossano la corona, simbolo del programma.

Inzaghi commenta i meme che lo hanno visto protagonista nel 2022 mentre Ancelotti e Pioli giocano coi sigari, simbolici nelle vittorie conquistate.

Leggi anche: Gianluca Vialli continua le cure: il sostegno dei tifosi con uno striscione

Spazio anche alle emozioni con Ancelotti che si commuove rivedendo l’abbraccio col figlio Davide dopo la semifinale col Manchester City e ai momenti di gioia con Inzaghi e Pioli che raccontano le loro corse pazze in campo per festeggiare attimi indimenticabili della loro carriera.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto