I Prelemi aprono la porta di casa a Mtv Cribs Italia

I Prelemi a Mtv Cribs Italia: la coppia di ex gieffini formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli aprirà la porta di casa ai telespettatori di MTV

I Prelemi a Mtv Cribs: il programma che porta i telespettatori nelle case dei vip torna con la sua seconda edizione ed inizierà mercoledì 16 febbraio su MTV, canale 131 di Sky e tra i tantissimi protagonisti del format ci sono anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

La coppia si è formata al Grande Fratello vip un anno fa e aprirà la porta della propria casa mostrando tutti i dettagli ai fan, che potranno apprendere anche i ricordi legati all’arredamento e carpire i gusti di una delle coppie più amate del momento.

Leggi anche–> Can Yaman, da Ostia a Palermo sul set di “Viola come il mare” (Video)

A svelare della loro partecipazione è Fanpage che aggiunge: «tra le coppie che hanno deciso di aprire le porte di casa loro a MTV Cribs anche Andrea Damante e la fidanzata Elisa Visari, Antonio Cassano e la moglie Carolina Marcialis, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia e Valentina Vignali e Lorenzo Orlandi. Spazio anche allo sport: il programma entrerà in casa di Marcell Jacobs, il campione olimpico dei 100 metri ai Giochi di Tokyo 2020».

E ancora il programma vedrà protagonisti anche il cantante Riki, esperto di design, che mostrerà ai telespettatori il suo appartamento. E poi: «La nota fashion blogger Veronica Ferraro, la modella Nina Rima, l’influencer Ludovica Pagani, la cantante Elettra Lamborghini e Valentina Nappi sono altre protagoniste dello show. Tra queste anche Ambra Cotti e l’amica Elisa Maino».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto