I Maneskin stanno conquistando ogni parte del globo e milioni di fans, ma tra tutti ecco che spunta anche una star internazionale
Dopo la vittoria dell’Eurovision Song Contest, è Maneskin mania. Non solo in Italia, ma in ogni parte del globo li amano. Partiti da Xfactor, trasmissione dopo la quale molti avevano detto che sarebbero spariti, con molti sacrifici e dedizione i Maneskin sono riusciti ad arrivare al successo.
Un primo album, poi la partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo, il primo posto nella kermesse musicale con “Zitti e buoni”, una canzone per testo e arrangiamento non sanremese e l’esplosione all’Eurovision Song Contest in cui i Maneskin hanno fatto ritornare l’Italia al primo posto dopo più di trent’anni che non succedeva più.
Da quella notte a Rotterdam, molte cose nella vita della band sono cambiate. I Maneskin con la loro “Zitti e buoni” sono entrati in molte classifiche musicali ed internazionali. Hanno annunciato il loro tour europeo che partirà nel 2022 e, inoltre, in queste ore, Damiano, leader della band, ha detto che i Maneskin sono i 468esimi nel mondo e non gli ultimi, come si diceva ad Xfactor. Un successo in continua ascesa che non smette mai di stupire la giovane band e neppure il mondo.
Infatti, non solo la gente comune si è accorta di loro, ma anche colleghi internazionali. Proprio il 2 giugno, una star internazionale del calibro di Miley Cirus ha iniziato a seguirli su Instagram. In pochi minuit, Twitter è letteralmente impazzito dato che è stato ripreso l’evento da tutti i fans dei Maneskin.
La band italiana non ha mai nascosto la volontà di collaborare con lei perché apprezzano la sua personalità, la sua energia e il suo temperamento d’artista. Non è da escludere che questo sia un piccolo ma grande passo per i Maneskin per poter realizzare un altro loro sogno.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.