I Makita ospiti dei Donnalisi, Nikita rivela un regalo importante a Matteo

I Makita e i Donnalisi insieme a Roma: i quattro ex vipponi sono sempre più spesso insieme e condividono le loro serate divertenti con gli amici e fan social 

I Makita stanno trascorrendo del tempo a Roma con gli amici Donnalisi. Da quando Matteo Diamante è entrato al Grande Fratello Vip 7 in veste di ospite piano piano, dopo una relazione di sette anni con Nikita Pelizon, è riuscito a riconquistarla facendole sentire la sua vicinanza con sorprese, aerei e messaggi anche lontano dalle mura di Cinecittà. Matteo l’ha sempre sostenuta sul suo account Instagram soprattutto per difenderla da Luca Onestini, del quale la vincitrice del Gf Vip 7 si era presa una cotta (non ricambiata).

Infatti Luca ha avuto solo la testa per Ivana, sua ex, che è entrata anche lei al reality varcando la porta rossa e stando per un bel periodo con Luca e gli altri vipponi dell’edizione 7. Questo ha permesso ai due di ritrovarsi, di chiarirsi.

I due ex oggi non sarebbero più ex: hanno ritrovato infatti una nuova complicità e sono sempre insieme. A lui Nikita pare aver voluto regalare una parte del montepremi vinto al reality show di Canale 5. Così come ha svelato ai fan durante una diretta.

Leggi anche–> Luca Salatino ritrova un amico dopo la fine della storia con Soraia

Non solo si frequentano loro due, ma hanno stretto una gran bella amicizia che va aldilà del reality anche con Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Infatti i quattro in queste ore si trovano insieme a Roma. Inoltre Matteo ed Edoardo hanno un progetto in vista da realizzare insieme che presto riveleranno ai follower.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.