I Ferragnez in vacanza, hanno scelto il Sud. Ecco le città che visiteranno

La Ferragni e Fedez sono atterrati con un jet privato nell’incantevole Puglia. In queste ore è iniziata la loro tanto attesa vacanza ricca di tappe da visitare

Chiara Ferragni e Fedez si stanno godendo le loro super vacanze estive, dopo gli innumerevoli impegni lavorativi in giro per l’Italia e all’esterno, Chiara e Fedez si sono concessi un’indimenticabile week end al sud, in Puglia. Alcuni giorni fa sono stati a Como insieme a tutta la famiglia, per godersi la natura e la magica atmosfera che offre la vista de il Lago di Como. Sono dunque arrivate le vacanze estive?

Lontani dalla famiglia, marito e moglie sono arrivati in Puglia, non hanno portato con se neanche i loro due piccoli Vittoria e Leo, ma si sono circondati solo di amici. La coppia continua a condividere con i propri fan i loro magici momenti su Instagram, tra un video e una foto Chiara e Fedez mostrano le bellezze della Puglia, la loro vacanza è ricca di tappe, sono atterrati a Bari come prima tappa, ma nell’itinerario sono previste tappe tra Ostuni, Fasano, Polignano a Mare e ancora Monopoli. Dopo i giorni sul lago, sono arrivati anche i giorni di sole e tanto mare nell’immensa città Puglia. Mete che stanno facendo impazzire i fan, e anche quest’anno la Puglia è presa d’assalto da tanti volti noti del mondo dello spettacolo.

Leggi anche –> temptation island alessandro scosso dalle nuove immagini spoiler

Non solo mare, Chiara e Fedez si concedono anche cene sotto le stelle ed esperienze acquatiche, e tra un giro in barca, e un piatto di spaghetti la coppia più amata dal web, riesce ad incantare i milioni di follower che li seguono e li sostengono in ogni esperienza. Proprio un anno fa l’imprenditrice digitale scoprì di aspettare la secondogenita Vittoria, insieme a Fedez e a tutta la famiglia. Dunque per la coppia è iniziata decisamente l’estate e non vediamo l’ora di scoprire attraverso le loro stories, tutte le città del Sud che visiteranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *